domenica 16 dicembre 2012

Animazione Samarcanda!

Samarcanda è marchio di qualità nella fornitura di animazione e spettacolo per villaggi turistici; opera su tutto il territorio nazionale tramite 3 sedi permanenti: Varese, Milano, Roma.
Specializzata nel servizio a strutture di grandi dimensioni, opera con staff numerosi ed articolati.

Per la stagione estiva 2013 le strutture che utilizzeranno il marchio Samarcanda saranno 45 nelle più prestigiose strutture turistiche italiane e nel mondo, gli animatori saranno 1200.

Samarcanda ricerca e assume:
- Animatori di contatto
- Hostess
- Hostess plurilingue:tedesco e/o francese
- Assistenti Miniclub, Babyclub, Juniorclub
- Contattisti
- Torneisti
Requisiti
Maggiore età,disponibilità di almeno tre mesi consecutivi,predisposizione ai rapporti interpersonali e motivazione al lavoro in team.
Si richiede l'esperienza maturata nei villaggi turistici come responsabile staff/ capo equipe con conoscenze a 360° della vita del villaggio.

Ottime capacità di team leader, organizzazione, ottime capacità di relazionarsi col pubblico , preparazione artistica adeguata . Titolo preferenziale la conoscenza della lingua tedesca e inglese.


Si richiede: Maggiore età, disponibilità di almeno tre mesi estivi consecutivi , capacità di esibirsi. Titolo preferenziale l'aver frequentato una scuola di circo.

Dettagli e info per la candidatura:

Sito Web: http://www.samarcanda.com